Deulofeu, il retroscena: la Juve ci ha provato sul serio!

deulofeu milan
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ci ha provato: i bianconeri hanno provato a ingaggiare Gerard Deulofeu, ex Milan, ora al Barcellona. Le ultimissime

Il Milan lo aveva ingaggiato a gennaio con la formula del prestito secco e lui ha ripagato i rossoneri con 4 gol e con tante prestazioni all’altezza. Gerard Deulofeu, esterno d’attacco classe ’94, ha avuto un buon impatto con il calcio italiano e dopo un periodo difficile all’Everton ha riconquistato anche la Nazionale. Il Barcellona vantava una clausola di recompra e ha deciso di esercitarla dopo le ottime prove con il Milan ma prima del riscatto del Barça c’era un’altra squadra che voleva puntare con decisione su Gerard: la Juventus!

Secondo il “Daily Mail” Marotta avrebbe pensato di fare un’offerta ai catalani per il cartellino del giocatore. Deulofeu, come detto, si è ben comportato in Italia e ha destato ottime impressioni. La Juventus cercava un nuovo esterno d’attacco e non aveva ancora concluso per Douglas Costa e Bernardeschi. I bianconeri ci hanno provato senza però approfondire il discorso. Al momento, con l’arrivo di Douglas e Berna, appare difficile immaginare un ritorno di fiamma per il giocatore in uscita dal Barcellona. I bianconeri però continueranno ad osservare il giocatore in vista di un eventuale ritorno di fiamma per il mercato estivo o per il futuro.