Deulofeu cuore rossonero: «I mesi più belli della mia vita. Sulla Juve...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Deulofeu cuore rossonero: «I mesi più belli della mia vita. Sulla Juve…»

Pubblicato

su

deulofeu milan

Il calciatore del Barcellona è tornato a parlare della sua avventura al Milan. Parole d’amore per i rossoneri da parte di Deulofeu

Con il Milan nel cuore! Gerard Deulofeu, esterno d’attacco del Barcellona, non dimentica il club rossonero. Lo spagnolo classe ’94 è rinato a Milano e ha riassaporato la Nazionale grazie alla sua, positiva, esperienza in Italia. Il giocatore spagnolo ha vestito la maglia del Milan da gennaio a giugno e ha sfruttato splendidamente i mesi vissuti in prestito in rossonero. Gerard si è guadagnato la richiamata del Barcellona e ora sta vivendo un buon momento.

Il calciatore ha parlato in maniera entusiasta della sua avventura con la maglia del Milan ai microfoni dei canali ufficiali del Barça. Queste le sue parole: «Devo ringraziare il Milan perché lì sono cresciuto tanto e ho ricordi bellissimi di quella esperienza che reputo i più felici della mia vita. Tra l’altro, proprio in quel periodo è nata anche mia figlia» Deulo ha poi parlato della prossima sfida con la Juventus, in programma tra una settimana: «La Juve è una formazione molto organizzata. Giocare allo Stadium è complicato, ci sono stato col Milan in campionato e in Coppa Italia. Noi naturalmente non abbiamo paura perché il Barcellona può vincere ovunque».