Deulofeu-Napoli: concorrenza spietata del Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Deulofeu-Napoli: concorrenza spietata del Barcellona

Pubblicato

su

deulofeu milan

Il Napoli pensa a un nuovo esterno offensivo: Deulofeu, ora al Milan. Deulofeu-Napoli: gli aggiornamenti e le ultimissime sulla trattativa di mercato. Sarà concorrenza col Barcellona – 15 aprile, ore 9.35

Il Napoli vuole Deulofeu, iniziano le voci di mercato sul conto dello spagnolo, ma in Catalogna c’è chi non è d’accordo. Secondo Il Corriere dello Sport infatti il Barcellona sarebbe rimasto strabiliato dalle prestazioni di Deulofeu con il Milan e per questo avrebbe intenzione di far scattare la clausola di riacquisto. Il problema per Milan e Napoli è che il barca inoltre vuole tenere l’esterno e fare un giocatore della squadra titolare. Deulofeu quindi adesso è più vicino che mai al ritorno in blaugrana. Il Milan e il Napoli dovranno lavorare un bel po’ per convincere gli iberici.

Deulofeu-Napoli: una pazza idea di calciomercato

Il Napoli cerca un nuovo esterno d’attacco per rimpiazzare, eventualmente, uno tra Lorenzo Insigne e Dries Mertens. La società azzurra è alle prese con il rinnovo del contratto dei due calciatori e non è ancora giunta a una soluzione. Al momento Lorenzinho ha più chance di rinnovare rispetto al belga e a rimpiazzare Mertens potrebbe arrivare Gerard Deulofeu. L’esterno d’attacco classe 1994 sta disputando un’ottima seconda parte di stagione con la maglia del Milan e tornerà all’Everton (è in prestito secco a Milano). Il Barcellona può ingaggiarlo per 12 milioni grazie alla clausola di recompra e potrebbe riscattarlo in attesa di decidere il suo futuro (potrebbe rivenderlo al miglior offerente). Il Napoli, secondo “Il Mattino“, ha effettuato un sondaggio approfondito ed è intenzionato a fare un tentativo importante per il giocatore. Deulofeu-Napoli: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti.