Deulofeu, il Milan ci riprova e il Barcellona fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Deulofeu, il Milan ci riprova e il Barcellona fissa il prezzo

Pubblicato

su

deulofeu milan

Il Milan pensa al ritorno di Gerard Deulofeu già a gennaio. I rossoneri pensano allo spagnolo, il Barcellona fissa il prezzo

Il Milan potrebbe riportare in Italia Gerard Deulofeu. Il giocatore spagnolo del Barcellona, classe 1994, ha già vestito la maglia rossonera nella passata stagione. Deulo ha fatto molto bene con il Milan e si è guadagnato la chiamata della Nazionale di Lopetegui e la chiamata del Barcellona che ha deciso di esercitare la clausola di recompra per riportarlo al Camp Nou. Dopo il ritorno di Dembelé dall’infortunio, previsto per dicembre-gennaio, potrebbe esserci meno spazio per il giocatore.

Il giocatore non ha iniziato molto bene la stagione, nonostante l’infortunio del francese, e il Barcellona starebbe pensando a una sua cessione. Secondo il “Mundo Deportivo” i rossoneri potrebbero tornare all’assalto del giocatore. Deulofeu potrebbe partire già a gennaio. Il Barcellona avrebbe fissato il prezzo del cartellino a 20 milioni di euro. Il Milan è pronto a farci un pensierino.