Di Biagio: «Nello spogliatoio c'è delusione, credevamo nell'impresa» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Di Biagio: «Nello spogliatoio c’è delusione, credevamo nell’impresa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Di Biagio

Gigi Di Biagio, tecnico della SPAL, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Milan. Le sue parole

Gigi Di Biagio, tecnico della SPAL, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Milan. Queste le sue parole riportate da TMW.

MATCH – «Peccato perchè vincere una partita del genere sarebbe stato importante. Non si può tornare indietro, è successo questo e ne prendiamo atto. La partita è stata difficile contro un Milan che ha giocato molto bene, noi abbiamo sofferto però eravamo messi molto bene in campo. Poi giocare un’ora circa in dieci contro undici non è semplice»

SPOGLIATOIO – «C’era delusione. E’ normale dopo aver dato tanto, corso tanto, lascia molto amaro in bocca. Siamo vivi. Cerchiamo di continuare anche perché non potevo chiedere di più ai ragazzi. Sono veramente orgoglioso di quello che hanno fatto, avremo partite difficilissime e ce l’andremo a giocare»

RETROCESSIONE – «La situazione è difficile, è normale ma il calcio è strano e può darsi che vinceremo due partite noi al 95′ come è accaduto in queste due gare. Peccato perchè credevamo che potevamo ormai fare l’impresa»

FLOCCARI – «Sergio è talmente forte e ha dei colpi incredibile che meriterebbe di giocare di più. Se a volte non gioca è perché ci sono altri motivi. Ha sempre paura a rischiarlo, ma lui fisicamente sta bene e anche oggi ha dimostrato di farsi trovare pronto. E’ stato un gran gol»