Di Francesco: «Farò turnover, fiducioso per il recupero di Florenzi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Di Francesco: «Farò turnover, fiducioso per il recupero di Florenzi»

Pubblicato

su

di francesco roma

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco alla vigilia del match di campionato contro la Fiorentina: tornano Florenzi ed Emerson

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: «Questo mini ciclo di partite ci ha detto che dobbiamo continuare su questa strada. Ci lamentiamo che non facciamo gol, ne abbiamo fatti 3 al Chelsea. L’entusiasmo non deve portare presunzione. Domani voglio una squadra determinata. Domani voglio che la squadra interpreti la gara come ha fatto col Chelsea, con la stessa determinazione. Florenzi capitano? Oggi valuteremo, possiamo recuperarlo e dovrebbe farcela. La partita contro il Napoli ci ha insegnato molto: dobbiamo tenere l’avversario lontano dall’area di rigore».

Prosegue Di Francesco: «Sono stato vicino alla panchina della Fiorentina? Sì, lusingato. Ma sono contentissimo di stare qui. Dzeko? Sono molto contento di come sta lavorando per la squadra, i gol arriveranno. La squadra vince anche senza i suoi gol, è buon segnale. Turnover? Farò delle valutazioni, sicuramente cambierò qualcosa. El Shaarawy? Sono contento delle sue qualità e della sua crescita. Si diceva non potesse giocare a destra, invece ha dimostrato col lavoro di poterlo fare. Può dare ancora di più. Emerson sarà convocato per la prima volta quest’anno. Sono molto contento».