Roma, la lista UEFA per la Champions League 2017/2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Roma, la lista Champions League: Di Francesco fa fuori Emerson Palmieri

Pubblicato

su

di francesco roma chelsea-roma

Anche la Roma ufficializza la lista UEFA per la Champions League: Di Francesco mette dentro l’ultimo arrivato Schick, ma fa fuori Emerson Palmieri, ancora infortunato e fermo almeno fino alla fine di ottobre…

Non solo il Milan (leggi anche: Milan, ecco la lista UEFA per l’Europa League). Anche la Roma ha ufficializzato poco fa la lista di nomi consegnata per la Champions League. I giallorossi di Eusebio Di Francesco, inseriti nello stesso girone di Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag, hanno reso noto l’elenco di giocatori che potranno giocare la competizione. Nessuna novità grossa, ma era facile aspettarselo: nella lista c’è il neo-acquisto Patrik Schick, così come tutti gli altri acquisti estivi. C’è una sola defezione importante, a dire il vero, ed è quella di Emerson Palmieri. L’esterno italo-brasiliano, infortunatosi qualche mese fa al ginocchio (per lui lesione del legamento crociato) non sarà pronto prima della fine di ottobre. Teoricamente potrebbe giocatore almeno le partite di ritorno del girone, ma la scelta di Di Francesco sarà ricaduta altri tipi di valutazione…

Qui di seguito la lista UEFA (anzi, le liste A e B unificate) dei 23 giallorossi: Nura Abdullahi, Alisson Becker, Bruno Peres, Gregoire Defrel, Daniele De Rossi, Edin Dzeko, Stephan El Shaarawy, Federico Fazio, Maxime Gonalons, Rick Karsdorp, Aleksandar Kolarov, Kostas Manolas, Hector Moreno, Radja Nainggolan, Juan Jesus, Diego Perotti, Lorenzo Pellegrini, Gerson, Patrik Schick, Lukasz Skorupski, Kevin Strootman, Cen Under.