Milan, ecco le lista UEFA per l'Europa League 2017/2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Milan, ecco la lista per l’Europa League: ci sono Sosa, Paletta, Gomez

Pubblicato

su

sosa milan

Il Milan consegna le liste UEFA per l’Europa League. Nessuna grossa sorpresa, ma sono presenti anche i giocatori che parevano sul piede di partenza: da Sosa (che può ancora andare via) a Paletta e Gomez

Anche il Milan, poco fa, ha diramato la lista dei giocatori che potranno giocare l’Europa League. Si tratta, stavolta, di una lista semi-definitiva, che non potrà essere cioè modificata fino a gennaio, a differenza invece delle precedenti due (per i due turni preliminari della competizione) che è stata presentata alla UEFA, per l’appunto, in due scadenze diverse. Nessuna grossa novità sostanziale nell’elenco di Vincenzo Montella, che forse riserva qualche piccola sorpresa non escludendo nessuno dei giocatori che pareva sul mercato fino a pochissime ore fa, prima della scadenza della sessione estiva. È presente, per esempio, José Sosa, giocatore che pare ancora vicino al Trabzonspor (il mercato in Turchia non è ancora concluso): nell’eventualità, potrà comunque essere tolto.

Ci sono poi anche i due difensori sul piede di partenza nelle ultime settimane: prima di tutto Gabriel Paletta, che ha rifiutato la destinazione laziale (leggi anche: Milan, senti l’agente di Paletta: «Offerta Lazio non soddisfacente, restiamo»), poi anche Gustavo Gomez, giocatore che pareva vicino al ritorno in Sudamerica e che invece a quanto pare, anche per mancanza di grosse alternative, dovrebbe rimanere almeno fino a gennaio. Questa la lista A consegnata alla UEFA: Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Calhanoglu, Conti, Cutrone, Donnarumma A, Gomez, Kalinic, Kessiè, Locatelli, Mauri, Montolivo, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Andrè Silva, Sosa, Suso, Storari, Zapata. Mentre qui di seguito la lista B (quella cioè dei giovani cresciuti nel vivaio): Calabria, Cutrone, Gigi Donnarumma, Gabbia, Guarnone, Locatelli e Zanellato.