Calciomercato Milan, agente Paletta: «Nessun accordo con la Lazio, resta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, l’agente di Paletta ribadisce: «Resta in rossonero»

Pubblicato

su

paletta milan

Paletta resterà al Milan, a ribadirlo è l’agente dell’italo-argentino – 31 agosto, ore 20.50

Il futuro di Gabriel Paletta sarà ancora al Milan. L’agente del calciatore, infatti, tramite Sky Sport ha ribadito che il proprio assistito non si trasferirà alla Lazio e che resterà in rossonero. A poche più di due ore dalla fine del mercato, dunque, il futuro dell’italo-argentino sembra essere deciso.

Milan, questa non ci voleva: nessun accordo di calciomercato tra Paletta e la Lazio. Il difensore italo-argentino può restare in rossonero e l’agente svela: «L’offerta biancoceleste non ci piace, siamo lontani…»

L’altra faccia del calciomercato del Milan, che oggi potrebbe chiudersi con l’ennesimo brillante colpo, riguarda le uscite. Se da una parte M’Baye Niang ha ancora difficoltà a muoversi verso il Torino (leggi anche: Milan, ancora distanza col Torino per Niang), dall’altra tiene banco proprio in queste ore il caso di Gabriel Paletta. Il difensore italo-argentino fino a qualche ora fa pareva promesso sposo della Lazio: l’affare pareva instradato su binari abbastanza solidi, ma alla fine qualcosa sarebbe saltato. Probabilmente l’offerta biancoceleste non ha soddisfatto le richieste del centrale rossonero, che a questo punto potrebbe addirittura non muoversi. Lo ha fatto presente a chiare lettere il procuratore di Paletta, Martin Guastadisegno, come riportato stamane dal Corriere dello Sport. Paletta avrebbe chiesto alla Lazio un triennale a cifre superiori agli 1,2 milioni di euro offerti proprio quando l’affare pareva vicino alla conclusione. Il difensore avrebbe fatto leva su di alcune offerte turche (Galatasaray) molto più allettanti.

https://www.instagram.com/p/BTg4BFdlrOy/?taken-by=acmilan

Il fatto è che, ora come ora, il tempo per chiudere altrove non c’è più: la Lazio dovrà alzare la propria offerta (ipotesi francamente difficile) oppure finirà come il Milan sperava non finisse… «Paletta resta al Milan, non va alla Lazio – ha detto Guastadisegno, in una sorta di vera e propria “minaccia” ai rossoneri – . Ci siamo avvicinati ai biancocelesti, Gabriel ha fatto la sua richiesta iniziale e da quella non si è mai mosso. Purtroppo siamo lontani. Lui vorrebbe andare a Roma, ma la Lazio non arriva a quanto richiesto. Il giocatore avrebbe fatto uno sforzo incredibile, ma l’affare non si può fare così. Se l’ultimo giorno di calciomercato la trattativa non si riaprirà, Paletta resterà al Milan. All’inizio sembrava che l’accordo con la Lazio si potesse raggiungere in poco tempo, poi però non è stato così e la trattativa si è fermata». Un problema per la Lazio, un problema per il Milan.