Torino e Milan distanti per Niang: il punto sull'affare più caldo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino e Milan distanti per Niang: il punto sull’affare più caldo

Pubblicato

su

Niang

L’affare Niang-Torino promette scintille nell’ultimo giorno di calciomercato. Le ultime notizie e gli aggiornamenti da Milano sulla punta del Milan, in procinto di cambiare aria a breve

Si fa un gran parlare da giorni dell’affare Niang-Torino e oggi, giovedì 31 agosto, è uno spartiacque importante: o l’attaccante del Milan parte in direzione Piemonte, oppure rimane in rossonero e probabilmente fuori rosa. M’Baye Niang ha rifiutato lo Spartak Mosca un po’ di tempo fa, proprio perché vuole riabbracciare Sinisa Mihajlovic al Torino. E il Toro non nasconde la voglia di prendere l’attaccante francese, in modo tale da mettere a segno un colpo prezioso per il reparto offensivo. C’è ancora differenza di vedute, però, tra il Milan e il Torino: i granata offrono qualche milione di euro in meno rispetto a quanto vorrebbero i rossoneri.

Il presidente del Toro Cairo offre quindici milioni di euro e vuole dividerli tra prestito, obbligo di riscatto futuro e qualche eventuale bonus. Cairo, inoltre, non vuol spingersi più in alto con la proposta. Da par suo il Milan concorda sulla formula e sull’inserimento dei bonus, ma non sul prezzo. Stando a La Gazzetta dello Sport il Diavolo vuole venti milioni di euro per Niang. C’è tempo fino alle 23 di stasera per trovare un accordo.