Di Francesco fa turnover: «Schick in crescita. Le parole di Strootman...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Di Francesco fa turnover: «Schick in crescita. Le parole di Strootman…»

Pubblicato

su

di francesco, roma

Le parole di Di Francesco in conferenza stampa in vista di Udinese-Roma, gara valevole per il turno numero 25 del campionato italiano di Serie A

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha presentato in conferenza stampa la partita che attende i giallorossi contro l’Udinese nella giornata di domani: «In questa settimana sicuramente ci sarà qualche rotazione in più rispetto alle ultime partite. L’Udinese con Oddo è più spensierata e sa sfruttare meglio le occasioni create. De Rossi potrebbe giocare domani e in Champions League, due gare ravvicinate può affrontarle».

Prosegue Di Francesco: «Le parole di Strootman? A Roma ci perdiamo troppo in chiacchiere, voglio parlare di campo. Dobbiamo concentrarci sulle partite da affrontare. Jonathan Silva inizierà a breve a lavorare con la squadra, ma ancora non è pronto. Juan Jesus dovrebbe essere della partita domani, potrebbe giocare anche sulla fascia sinistra».

Conclude, infine, il tecnico giallorosso: «Il 4-2-3-1 è un valore aggiunto per la squadra, lavoriamo su diversi moduli e questo è solo un vantaggio. Schick è in crescita, da tutti i punti di vista. Il bel gioco? A volte abbiamo giocato benissimo ma senza ottenere nemmeno un punto. Ora ci servono punti, ci si arriva attraverso la continuità all’interno della gara e in questo dobbiamo migliorare. Mi sarei aspettato un distacco inferiore dal vertice della classifica. È anche responsabilità mia, visto che sono l’allenatore».