Napoli, Di Lorenzo: «Non abbiamo limiti, difficile il post Supercoppa»
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Di Lorenzo: «Non abbiamo limiti, difficile il post Supercoppa»

Pubblicato

su

di lorenzo napoli

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus: ecco le parole anche sul momento degli azzurri

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

SUPERCOPPA«Sicuramente volevamo portare a casa un trofeo importante per noi, dispiace non averlo fatto ma dobbiamo guardare avanti subito. Domenica c’è un’altra gara importante. Il giorno dopo non è stato bello, ma guardiamo in avanti».

NAPOLI DEBOLE NEI BIG MATCH – «Non sono d’accordo, abbiamo dimostrato contro squadre importanti che ci siamo, anche l’anno scorso in Coppa Italia con la Juventus. Ci serve continuità, facciamo partite buone e partite meno buone, ma stiamo facendo una buona stagione».

SCUDETTO«C’è tutto il girone di ritorno da giocare, quest’anno è un campionato particolare e dobbiamo pensare partita dopo partita. Siamo lì e dobbiamo giocarcela fino alla fine».

OBIETTIVI – «Quest’anno vogliamo fare qualcosa di importante. Siamo ancora in corsa su tre fronti, non dobbiamo porci limiti. Bisogna giocare partita dopo partita e cercare di portare a casa sempre la vittoria».