Di Natale tra la Spal e l'Udinese: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Natale tra la Spal e l’Udinese: le ultime

Pubblicato

su

Di Natale

‘Spallata’ di Di Natale all’Udinese? Il campano potrebbe tornare a Udine con un nuovo ruolo ma nel frattempo la Spal lo vorrebbe come calciatore: le ultimissime

Totò Di Natale è al bivio: continuare a giocare o appendere gli scarpini al chiodo cambiando professione? Ufficialmente il buon Totò ha dato l’addio all’Udinese ma non non ha ancora dato l’addio al calcio giocato. Il periodo sabbatico sta per terminare e al momento il giocatore ha declinato diverse offerte provenienti dall’estero. In Italia c’è un club, la Spal, che vorrebbe portarlo a Ferrara, in Serie B, e, secondo “Il Gazzettino“, Di Natale è stato avvistato nella città dell’Emilia Romagna in occasione della sfida con il Vicenza.

IL RITORNO A UDINE? – Attenzione però al grande amore di Totò, l’Udinese. Secondo “Gazzamercato” non c’è alcuna trattativa con gli estensi e domenica sera è stato a Ferrara ad assistere alla gara contro il Vicenza come semplice spettatore per l’amicizia che lo lega ai dirigenti Andreini e Vagnati. Il futuro di Totò dovrebbe essere ancora a Udine. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Di Natale e Gianpaolo Pozzo: sul tavolo un possibile incarico dirigenziale da valutare insieme alla dirigenza bianconera. Totò ha messo il club friuliano in cima alla lista delle preferenze e non potrebbe essere altrimenti!