Diego Costa torna all'Atletico: conferme da Madrid, le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Diego Costa torna all’Atletico: conferme da Madrid, le cifre

Pubblicato

su

diego costa

Diego Costa all’Atletico: conferme sull’accordo da Madrid – 21 settembre, ore 22

Adesso è “quasi” ufficiale: Diego Costa è ad un passo dal ritorno all’Atletico Madrid. I “colchoneros” e il Chelsea, come annunciato dal profilo Twitter della società spagnola, hanno trovato un “principio di accordo” per il ritorno a Madrid del bomber di origini brasiliane. Secondo quanto riferito dai media iberici, Diego Costa arriverà alla corte di Diego Simeone per una cifra intorno ai 55 milioni di euro a cui bisognerà aggiungere 10 milioni di bonus.

Il centravanti del Chelsea è pronto a lasciare ufficialmente i Blues. Diego Costa è atteso a Madrid per le visite mediche con l’Atletico

E’ terminata la telenovela post-calciomercato riguardante il futuro di Diego Costa. L’attaccante del Chelsea, scaricato da Conte con un sms, è fuori squadra ma sta per cambiare aria. Il giocatore, dopo tre mesi tra accuse con Conte e mancati allenamenti con il Chelsea, sta per lasciare Londra per trasferirsi all’Atletico Madrid.

Il centravanti, cercato in estate dal Milan, voleva solo l’Atletico e ha vinto la sua personale battaglia. Stando a quanto scritto in queste ore in Spagna, il giocatore arriverà molto presto nella Capitale spagnola per le visite mediche e sabato sarà al Wanda Metropolitano per la gara contro il Siviglia. Il Chelsea incasserà 60 milioni di euro, compresi bonus. Il giocatore potrebbe ricevere un nullaosta per allenarsi con i Colchoneros ma non potrà giocare con loro fino a gennaio.