Digne, niente Inter? «Voglio restare al Barcellona» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Digne, niente Inter? «Voglio restare al Barcellona»

Pubblicato

su

Lucas Digne è più vicino all’Inter dopo una cena nella giornata di ieri tra Ariedo Braida e i nerazzurri: il difensore del Barcellona si appresta a vestirsi di nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore però chiude al trasferimento – 20 giugno, ore 17.20

Niente Inter per Lucas Digne? Il terzino sinistro del Barcellona piace ai nerazzurri di Spalletti ma difficilmente lascerà i catalani. Il giocatore ha parlato così a “Omnisport“: «Ringrazierò sempre Luis Enrique per avermi portato al Barcellona. Sono soddisfatto del mio primo anno qui. Quando sei in un club del genere devi mettere in conto la concorrenza. Quando sono venuto qui l’ho fatto per giocare subito ma anche per far parte della nuova generazione del Barcellona. Io mi trovo bene qui e sto già pensando alla prossima stagione».

Digne, è sempre più Inter: cena decisiva con Braida – 20 giugno, ore 15.35

Per l’Inter è in dirittura d’arrivo un nuovo terzino sinistro, si tratta di quel Lucas Digne che è già transitato dalla Serie A con la maglia della Roma. Il francese non venne riscattato dai giallorossi e il Paris Saint Germain lo vendette al Barcellona, che però può mandarlo via dopo una sola stagione al Camp Nou. L’Inter è a un passo dal prenderlo dopo una cena a Milano con Ariedo Braida, uomo mercato del Barcellona. Il transalpino può arrivare in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Le due parti si sono incontrate e hanno trovato un accordo, come riporta Premium Sport. Nelle prossime ore si cercherà di chiudere in modo definitivo per il passaggio di Digne all’Inter.