Djordjevic torna in Francia? Il Lione ci prova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Djordjevic torna in Francia? Il Lione ci prova

Pubblicato

su

Filip Djordjevic è stufo di fare panchina alla Lazio e potrebbe andare via a gennaio. Sull’attaccante c’è il Lione. Le ultimissime

Filip Djordjevic, attaccante della Lazio, può lasciare il club biancoceleste a gennaio. Il centravanti non sta giocando con grande continuità a causa dell’arrivo di Ciro Immobile ed è finito nel mirino dell’Olympique Lione, avversario in Champions League della Juventus. Il calciatore ha fatto bene in Ligue 1, al Nantes, prima dell’approdo in Italia, e potrebbe tornare in Francia se le cose non dovessero cambiare.

TORNA IN FRANCIA – Inzaghi ha trovato la giusta alchimia con Felipe Anderson, Immobile e Keita e al momento appare difficile trovare un posto per Djordjevic. Stando a quanto riferito da “foot.01.comLacazette non è ancora al massimo della forma causa acciacchi fisici, Mateta non convince e a gennaio potrebbe arrivare Djorjdevic. Nel caso in cui i biancocelesti dovessero privarsi di Djordjevic, il nome caldo per l’attacco rimane quello di Lapadula del Milan.