Donadoni: «Dzemaili - Montreal? Non tirerà i remi in barca» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Dzemaili – Montreal? Non tirerà i remi in barca»

Pubblicato

su

donadoni calciomercato bologna juventus

Saputo ufficializza la permanenza di Blerim fino a giugno, poi andrà in MLS con il Montreal Impact. Le parole di Donadoni in conferenza prima di Bologna – Empoli

Roberto Donadoni, mister del Bologna, in conferenza stampa presenta la sfida contro l’Empoli, valida per la 16^ giornata di Serie A 2016/2017. Queste alcune delle sue dichiarazioni: «Abbiamo necessità di fare punti, come sempre. Domani contro l’Empoli sarà una partita importante da questo punto di vista. Il nostro obiettivo è quello di cercare di vincere attraverso una prestazione più aggressiva di lunedì scorso, più intensa e convinta». DONADONI IN CONFERENZA – Prosegue Donadoni: «L’Empoli non sta meglio di noi in classifica. La differenza la farà la voglia di vincere. Se non ci mettiamo intensità, siamo sempre in balia di eventi ed episodi. Lo sappiamo bene, guardate quanti punti persi così. Il nostro potenziale non è inferiore a molti in A. Bisogna crescere caratterialmente, in questo abbiamo palesato limiti. L’anno scorso ci facemmo sorprendere dall’Empoli, mi aspetto che la lezione sia stata imparata e ci serva da monito per quest’anno.
SAPUTO: DZEMAILI A MONTREAL DA LUGLIO 2017 – Conclude Donadoni: «Pulgar? Il fatto che non ci sia mi dispiace ma non ho un calciatore particolare per marcare Saponara. Dzemaili a Montreal? Non c’è nulla di ufficiale, il mio pensiero è che debba produrre adesso e non credo tirerà i remi in barca, è nell’interesse di un professionista fare bene». Nel corso di una conferenza stampa dal Canada, infatti, Joey Saputo, patron del Bologna e del Montreal Impact aveva annunciato che Blerim Dzemaili giocherà nel Bologna fino al giugno dell’anno prossimo prima di passare ai Montreal Impact.