Donadoni e l'Inter: «Spalletti? Ho la lingua più corta. Palacio? Poteva starci nel mio Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni e l’Inter: «Spalletti? Ho la lingua più corta. Palacio? Poteva starci nel mio Milan»

Pubblicato

su

Donadoni Bologna

L’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, ha presentato il match con l’Inter parlando in conferenza stampa. Ecco le sue parole

E’ già tempo di ripensare al campionato. Bologna e Inter scenderanno in campo domani alle 20.45 per l’anticipo della 5ª giornata di Serie A. Roberto Donadoni, allenatore dei rossoblù, ha parlato così in conferenza stampa: «A Firenze abbiamo fatto una discreta partita. Dobbiamo ancora crescere come determinazione e se riusciremo a fare questo passo potremo attenuare la pressione avversaria. Il Crotone con l’Inter ha fatto un’ottima partita ma poi perso subendo due gol. Dovremo stare attenti e non concedere regali perché le grandi squadre sfruttano ogni minima occasione. Bisogna cercare di raccogliere il più possibile e ogni occasione favorevole va sfruttata».

L’allenatore ha poi fatto il punto sugli infortunati e ha parlato anche di Mattia Destro: «Infortunati? Destro e De Maio sono da valutare. Maietta e Krejci di sicuro non ci saranno. Palacio? Vedremo, se avrà assorbito le fatiche della partita precedente lo riproporrò. Arriva la sua ex squadra e ha voglia di giocare ma deve essere al 100%. Nel mio Milan ci sarebbe stato tranquillamente. La concorrenza è uno stimolo per tutti. In attacco abbiamo Destro e abbiamo Petkovic. La concorrenza non è solo portare via il posto ma consentire a tutti di migliorare. La maglia va conquistata perché nessuno si rassegna ad essere un comprimario e sicuramente avere la concorrenza può servire da stimolo. Spalletti? Io ho la lingua più corta (scherza in riferimento all’esultanza del tecnico dopo la gara di Crotone, ndr)».