Donadoni carica il Bologna: «Icardi top player, non saremo succubi dell'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni carica il Bologna: «Icardi top player, non saremo succubi dell’Inter»

Pubblicato

su

Mauro Icardi o Eder, qualcosa cambia. In conferenza stampa Roberto Donadoni ha analizzato Inter-Bologna e parlato pure degli avversari, le ultime

Icardi o non Icardi? Questo è il problema per l’Inter. Il giocatore argentino si è infortunato pochi giorni fa e, dopo aver saltato la gara col Crotone, rischia di rimanere fuori pure per la partita con il Bologna. Roberto Donadoni, mister dei felsinei, ha parlato di MI9 in conferenza stampa e molto onestamente ha riconosciuto che Icardi può spostare gli equilibri. Al posto dell’ex doriano dovrebbe giocare Eder, ma ancora Luciano Spalletti non ha preso una decisione perché deve valutare le condizioni del numero nove.

«Icardi e Eder sono giocatori diversi, ma non dobbiamo essere succubi dell’Inter. Voglio indurre l’avversario a fare ciò che voglio. Certo, Icardi è un top player ma non dobbiamo prescindere da quello» ha detto Donadoni, che si è soffermato pure sull’aspetto ambientale della partita: «Vogliamo fare un buon impatto sperando che il pubblico si possa indirizzare dalla nostra gara, non il contrario». San Siro, infatti, non sembra più così solidale con l’Inter come fino a qualche settimana fa, adesso i tifosi vogliono che i nerazzurri tirino fuori gli attributi a partire dalla partita con il Bologna.