2017
Donadoni carica il Bologna: «Smettiamo di pensare agli avversari. Voglio intensità e attenzione»
Alla vigilia di Bologna-Crotone, il tecnico Roberto Donadoni ha parlato in questi termini della sfida in programma allo stadio Dall’Ara
Quella tra Bologna e Crotone sarà una partita decisamente importante ai fini della salvezza: gli emiliani sanno che le fortune della stagione passano soprattutto per le sfide casalinghe mentre i calabresi vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione, distante soli 3 punti. La dodicesima giornata di Serie A si aprirà proprio con Bologna-Crotone, dalle 18 di domani pomeriggio. Giornata, dunque, di vigilia e di dichiarazioni con Roberto Donadoni che ha dato una scossa ai suoi in press conference.
Ecco quanto dichiarato dal tecnico in sala stampa: «Voglio vedere la stessa intensità avuta a Roma. Il Crotone è vivo e giustamente ci crede. Loro giocano tutto sulle ripartenze e le seconde palle, bisogna stare molto attenti. Conto di avere a disposizione sia Rodrigo Palacio che Andrea Poli, mentre M’Baye e Taider sono pienamente recuperati. Dobbiamo scendere in campo con la convinzione di mettere in campo tutto il nostro potenziale: smettiamola di ragionare sugli avversari». I felsinei vengono dalla sconfitta, seppur di misura, ad opera della Roma mentre i calabresi dalla convincente vittoria contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Trend, dunque, opposti che mister Roberto Donadoni spera di invertire nella sfida salvezza del Dall’Ara.
Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare
Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»