Donadoni conferma: «Tavecchio scelse me come Ct? E' vero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni conferma: «Tavecchio scelse me come Ct? E’ vero»

Pubblicato

su

donadoni

Le parole dell’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, vicino al ritorno in Nazionale all’indomani dell’addio di Antonio Conte

Roberto Donadoni ha confermato quanto svelato da Tavecchio in merito ad un suo ritorno in Nazionale. Il presidente della Federcalcio italiana, nel corso dell’intervista con Le Iene in onda questa sera, ha etichettato come sua prima scelta per il post-Conte l’attuale tecnico del Bologna. Poi, però, non se ne fece nulla e fu Giampiero Ventura a sedersi sulla panchina della Nazionale. «Sì, è vero, c’era questa possibilità. Ho scelto però di rispettare il contratto che avevo con il Bologna. Sono felice di questa scelta. Era la cosa giusta da fare e la rifarei, ma ringrazio comunque Tavecchio per la stima che mi ha accordato».

Prosegue Donadoni in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Hellas: «Finalmente si ritorna in campo, sarà una partita delicata per entrambe le squadre e andrà interpretata con la giusta aggressività. Ho visto decisamente meglio Destro, mi è piaciuto molto e ora vedremo quale sarà il suo rendimento. Verdi non avrà più la chance del Mondiale e dovrà cercare di riscattarsi in campionato. Bisogna essere bravi a muoversi da squadra domani, dobbiamo interpretare nel miglior modo la partita contro l’Hellas».