Donnarumma, parata sovrannaturale al 92' su Milik in Milan-Napoli - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Donnarumma, parata sovrannaturale al 92′ su Milik in Milan-Napoli – VIDEO

Pubblicato

su

milik donnarumma milan-napoli

Incredibile la parata di Gigio Donnarumma al minuto 92 di Milan-Napoli sul tiro in area ravvicinato di Milik: una parata che potrebbe costare caro ai sogni Scudetto azzurri

La parata dell’anno è di Gigio Donnarumma. Senza obiezioni. L’intervento del portiere rossonero numero 99 al minuto 92 della sfida Milan-Napoli sul sinistro da pochi metri di Arek Milik ha qualcosa dell’incredibile. A dir poco stupefacente il volo del portiere titolare del Milan che salva lo 0-0 maturato al Meazza di San Siro proprio nell’ultima azione della partita in programma alle ore 15 e valevole per la giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A.

Minuto 92 della sfida odierna, secondo minuto di recupero sui tre assegnati dall’arbitro Banti. Cross dalla corsia destra del Napoli, Insigne spizzica di testa e la palla arriva a Milik che tutto solo dall’area piccola di rigore lascia partire un sinistro diretto all’angolino basso. Incredibile il volo di Donnarumma che si tuffa e salva in calcio d’angolo. E, forse, regala anche un pezzo di Scudetto alla Juventus.