Donnarumma al PSG, Reina dal Napoli al Milan: voci sull'affare, ma è difficile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma al PSG, Reina dal Napoli al Milan: voci sull’affare, ma è difficile

Pubblicato

su

donnarumma italiani

Dopo Donnarumma Reina potrebbe prendersi la porta del Milan, con Gigio verso il Paris Saint Germain: le ultime suggestioni di calciomercato sul Napoli, un affare che però non convince

Gianluigi Donnarumma lascerebbe il Milan per andare al Paris Saint Germain. Pepe Reina direbbe addio al Napoli e si accaserebbe proprio al Milan. Un valzer di portieri incredibile per il calciomercato di luglio quello delineato da Tuttosport, se solo non fosse che per ora l’affare sembra tutt’altro che fattibile. Donnarumma è nel mirino del PSG, che gode dei buoni uffici di Mino Raiola, ma la situazione col Milan è rientrata e l’impressione è che per adesso non ci siano trattative in atto per lasciar andare il numero novantanove rossonero.

L’alternativa sarebbe Reina, un portiere di grandissima affidabilità e disponibile a parametro zero dopo l’addio al Napoli (è in scadenza tra sei mesi). Il nodo sta non tanto in Reina quanto in Donnarumma, perché senza clausola il Milan può fare il prezzo che vuole e quindi la cessione non è “automatica” come si pensava un tempo. Certo, la mancata qualificazione in Champions League potrebbe pesare, ma solo nella volontà di Donnarumma e non nel prezzo. L’affare tra Donnarumma e Reina non sembra convincere, le voci sono rispedite al mittente.