2009
Dopo Terry tocca a Cole: nuovo scandalo al Chelsea
Cosa fareste se foste sposati con una delle donne più belle d’Inghilterra? Probabilmente cerchereste di farla felice e di farvi fare felici da lei. Non sembra pensarla così Ashley Cole. Il difensore del Chelsea, sposato con la bellissima Cheryl, cantante del gruppo femminile Girls Aloud, è infatti finito per la terza volta sui tabloid per le sue avventure extraconiugali. Evidentemente tradire le mogli è il passatempo preferito dei giocatori dei Blues, come dimostra il caso Terry (che sembra avviato a felice conclusione).
Ad accusare Cole di infedeltà questa volta è una segretaria scovata dal “Sun”, la quale sostiene di avere avuto una relazione con il giocatore, che l’avrebbe invitata a raggiungerlo nell’albergo del Chelsea in due diverse occasioni. Il primo incontro sarebbe avvenuto il 29 ottobre 2008 al Forest Pines Hotel nel North Lincolnshire prima del match dei Blues contro l’Hull City. Il secondo appuntamento, invece, avrebbe avuto luogo un mese dopo al Radisson Hotel di Birmingham prima della partita col West Bromwich.
Così la ragazza racconta il primo incontro: Ã?«Ashley mi ha pregato di raggiungerlo nel suo hotel per fare sesso, ma raggiungere la sua stanza è stato una specie di operazione militare. In entrambe le occasioni, poi, mi è stato chiesto di portare in camere una bottiglia di vino rosè, perchè ad Ashley non sarebbe permesso di bere prima delle partite. Lui viveva nel terrore di essere scoperto dalla moglie e dal Chelsea, ma non poteva fare a meno di prendere dei rischi pazzeschi. Evidentemente per lui questo faceva parte del giocoÃ?».
La segretaria che accusa Cole ha chiesto di rimanere anonima perchè ha paura di perdere il lavoro. Ha comunque raccontato un particolare divertente: quando faceva l’amore con lei, il giocatore del Chelsea teneva la televisione altissima perchè aveva paura che il suo capitano John Terry, che dormiva nella stanza accanto, lo beccasse in flagrante. Parliamo di quel Terry che è a sua volta accusato di avere tradito la moglie praticamente con qualsiasi donna gli capitasse a tiro.
Quanto al sesso con Ashley Cole, la segretaria “particolare” rivela che è stato tutt’altro che selvaggio: Ã?«La prima cosa che ho notato – racconta al “Sun” – è quanto lui sia piccolo, molto più basso di me e davvero minuto. Non era affatto a suo agio e deciso come pensavo. Non è stata una cosa selvaggia, piuttosto il sesso che si fa quando si è fidanzati. Pensavo che un atleta in piena forma come lui mi avrebbe sbattuto da tutte le parti, ma è stato invece il contrarioÃ?».
Quella con l’anonima segretaria intervistata dal “Sun” non è la prima scappatella attribuita a Cole. Sempre nel 2008, la parrucchiera Aimee Walton rivelò di avere fatto sesso col giocatore quando entrambi erano ubriachi. Un’altra donna, la spogliarellista Sonia Wild, sostiene poi di avere ricevuto sul suo telefonino foto di Cole nudo. Il difensore dei Blues si è difeso sostenendo di non essere stato lui a inviarle.
Fonte: tuttosport.com
Fiorentina, Vargas non teme il Milan
Camolese: “Non tornerò a Livorno”