Douglas Costa-Juve: l'agente è in Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Douglas Costa-Juve: l’agente è in Italia

Pubblicato

su

douglas costa

Il club bianconero punta con decisione sull’esterno del Bayern Monaco. Douglas Costa-Juve: settimana decisiva. Le ultimissime

Douglas Costa pista calda per la Vecchia Signora – 12 giugno, ore 23.55

L’agente di Douglas Costa è in Italia, a Milano, stando alle indiscrezioni riferite da Sky Sport. La sua presenza è un ulteriore segnale su come i contatti con la Juventus siano sempre più intensi e positivi.

Douglas Costa-Juve: accelerata in serata – 12 giugno, ore 23.10

La Juventus, negli ultimi minuti, ha fatto passi avanti, vedremo quanto decisivi, per Douglas Costa. Si sono intensificati i contatti tra il club bianconero e il Bayern Monaco, così come con l’agente. Operazione onerosa, perciò la società grida alla prudenza per non illudere i tifosi. Il calciatore brasiliano chiede 7 milioni di euro di ingaggio, cifre che la Juve ha dato a Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, mentre il club tedesco chiede 50 milioni di euro. Si sta lavorando per ridurre la richiesta: Juve, comunque, forte su Douglas Costa, come riferisce Sky Sport.

Dipende tutto da Sanchez – 12 giugno, ore 8.55

La trattativa tra la Juventus e Douglas Costa dipende da Alexis Sanchez. Il giocatore dell’Arsenal è un obiettivo forte di mercato per il Bayern e nelle prossime ore potrebbe passare ufficialmente alla corte di Carlo Ancelotti. Qualora il cileno dicesse di sì alle avances dei bavaresi, allora si potrebbe pensare a una cessione quasi automatica di Costa. In quel caso entrerebbe in gioco la Juventus, che si trova a dover sperare nella chiusura dell’affare Sanchez-Bayern. Nei prossimi giorni è previsto un incontro coi campioni di Bundesliga, si proverà a chiudere.

Douglas Costa-Juve: vertice con il Bayern

La Juventus aggiungerà centimetri e forza fisica al centrocampo ma anche tanta qualità in attacco. I bianconeri hanno chiuso per Schick della Sampdoria e proveranno a chiudere l’accordo con il Bayern Monaco per Douglas Costa. E’ l’esterno brasiliano l’obiettivo principale per rinforzare il pacchetto offensivo. Secondo “Tuttosport” la Juve proverà a raggiungere un’intesa con il Bayern nei prossimi giorni, quando andrà in scena un incontro tra i due club. La società bianconera tratterà con la ferma determinazione di arrivare alla firma e chiudere così l’affare. Douglas Costa vuole lasciare il Bayern, la Juve ha il gradimento del giocatore e visti gli ottimi rapporti tra i due club non dovrebbe essere difficile giungere a un accordo. La Juventus va all’affondo per Douglas Costa, ma allo stesso continua a lavorare su piste alternative. Due quelle più calde: Federico Bernardeschi e Keita. Douglas Costa-Juve: domani inizia la settimana decisiva.