Douglas Costa alla Juventus, c'è l'accordo: le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Douglas Costa alla Juventus, c’è l’accordo: le cifre

Pubblicato

su

douglas costa

Per Douglas Costa sono giorni decisivi. Juventus e Bayern Monaco si incontreranno a breve per decidere il prezzo del giocatore, ma questa operazione di calciomercato è subordinata a Alexis Sanchez. È questione di ore! Dalla Germania danno per fatto l’accordo – 19 giugno, ore 10.45

Dalla Germania rilanciano: Douglas Costa sarà un giocatore della Juventus! Secondo il “Kicker” bianconeri e il Bayern Monaco hanno raggiunto l’accordo sulla base di 40 milioni di euro. Al giocatore andrebbero 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 4 anni. Ora si attendono conferme ‘italiane’. Intanto la Juve muove passi da gigante verso il brasiliano Douglas Costa.

 

Juventus e Bayern trattano Costa: è questione di ore – 19 giugno, ore 9.25

Potrebbe essere questione di ore l’incontro tra Juventus e Bayern Monaco per parlare di Costa. La sensazione è sempre la stessa: c’è ottimismo ma bisogna aspettare che Sanchez (o Yannick Carrasco, novità delle ultime ore) vadano in Baviera. Un arrivo significa una partenza e la partenza in questo caso è quella di Costa. Il Bayern vuole cinquanta milioni, l Juve ne offre quaranta e probabilmente ci si troverà a metà strada sulla valutazione. Un confronto è assolutamente necessario, Marotta e Paratici hanno bisogno di parlare con gli omologhi tedeschi e secondo La Gazzetta dello Sport l’incontro è imminente.

Juventus e Bayern trattano Douglas Costa: incontro a breve

La Juventus e il Bayern Monaco si troveranno in settimana per discutere il trasferimento di Douglas Costa. L’esterno brasiliano è l’obiettivo numero uno per il calciomercato dei bianconeri, è il giocatore che potrebbe far fare un altro salto di qualità all’attacco della Juve e lanciarla definitivamente tra i top club europei, o almeno questo è il pensiero degli uomini mercato juventini. Sono giorni decisivi per il trasferimento e da domani, lunedì 19 giugno, ogni momento è buono perché Juventus e Bayern si mettano a un tavolino e discutano il trasferimento di Costa. Il prezzo del giocatore è di cinquanta milioni di euro, la Juve però offre quaranta milioni, la verità può stare nel mezzo: quarantacinque milioni di euro più bonus è la cifra giusta. Il feeling tra Juve e Bayern è buonissimo ma questa trattativa, come scrive Tuttosport, è subordinata a quella per Alexis Sanchez. Il Bayern vuole vendere Costa solo dopo aver preso il sostituto e il centravanti dell’Arsenal è vicino ai bavaresi. Il cileno potrebbe sbloccare l’affare Costa, nei prossimi giorni la soluzione del rebus.