Douglas Costa non brilla, la Juventus studia come farlo emergere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Douglas Costa non brilla, la Juventus studia come farlo emergere

Pubblicato

su

douglas costa

Douglas Costa non ha ancora convinto né mister Allegri né la Juventus. I bianconeri vogliono farlo emergere e togliergli l’etichetta di corpo estraneo: le ultime news

Nella Juventus la difesa non sta facendo benissimo, ma probabilmente la nota più dolente arriva da Douglas Costa. In estate i bianconeri hanno speso tanto per soffiarlo al Bayern Monaco ma per ora è sembrato più un oggetto misterioso che altro. Certo, in totale sono state giocate dieci partite ed è ancora presto, però Costa è l’unico a non essersi ancora calato nella maniera giusta nella mentalità della Juve e della Serie A.

Il brasiliano è fuori dalle azioni della Juventus e molto spesso si impunta su alcune giocate deleterie. Massimiliano Allegri lavorerà molto su di lui per renderlo più “italiano”, ovverosia per farlo abituare di più ai ritmi e al gioco del nostro campionato. Per ora Douglas Costa ha deluso, ma ci sono altre trentacinque partite (come minimo…) per mostrare di essere il valore aggiunto che la Juve si aspettava.