Torneo di Viareggio 2019: il Parma sogna in grande con il piccolo Camara
Connettiti con noi

Parma News

Torneo di Viareggio 2019: il Parma sogna in grande con il piccolo Camara

Pubblicato

su

Torneo di Viareggio 2019, il Parma sogna in grande con il piccolo Camara: ducali in semifinale insieme a Bruges e Bologna

Adesso, a Parma, si può sognare per davvero. Perché al Torneo di Viareggio 2019 il gruppo di mister Pasquale Catalano ha superato anche la ben più accreditata Fiorentina e, per giunta, con un sonoro 4-1. Punteggio che è valso ai ducali il passaggio alle semifinali della rassegna in terra toscana, al pari di Bruges e Bologna. Mica male per una squadra impegnata nel campionato Primavera 2.

Mica male, soprattutto, le prestazioni in campo di Drissa Camara, autore di tre reti nelle due sfide dirette disputate finora dal Parma: un gol agli ottavi contro i lettoni dell’Fk Rfs, le due decisive ai quarti contro i viola. A fare il paio con i quattro gol in otto presenze in campionato, per il centrocampista classe 2002 dalle spiccate doti offensive. Qualità che, in senso assoluto, hanno già fatto drizzare le antenne a tanti club. Compreso lo stesso Parma, se è vero che il giovanissimo ivoriano a ottobre aveva conquistato – a 16 anni appena – la prima convocazione in Serie A contro il Genoa.