I dubbi di Bonucci, deluso dal Milan e tentato dal City: parte a gennaio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

I dubbi di Bonucci, deluso dal Milan e tentato dal City: parte a gennaio?

Pubblicato

su

bonucci

Il difensore del Milan non sarebbe felice in rossonero e starebbe pensando a un clamoroso addio. Bonucci da Guardiola a gennaio?

Mal di pancia Bonucci? Il difensore del Milan, il grande colpo della faraonica campagna acquisti estiva del club rossonero, sta pensando di andare via dal Milan! Il centrale, acquistato per 42 milioni di euro dalla Juventus, bonus compresi, sta incontrando grandi difficoltà in rossonero. Il peso delle aspettative ha schiacciato anche le spalle larghe del numero 19 e nelle ultime ore sono circolate diverse voci di mercato attorno al difensore milanista. Pep Guardiola stravede ancora per lui e sta fiutando l’affare: il Manchester City acquisterà un difensore centrale e Leo potrebbe fare al caso dei Citizens.

Bonucci può essere schierato in Champions League e potrebbe essere attratto dal richiamo della Premier League, dal richiamo della Champions e dal richiamo di Pep Guardiola. Già in altre occasioni il tecnico ha provato a portarlo con sé ma senza riuscirci. Secondo “Sky Sport” il difensore non avrebbe fatto pressioni per andare via dal Milan già a gennaio ma il centrale non sta attraversando un buon momento in rossonero e potrebbe essere turbato dalla situazione. Al momento dunque Bonnie non avrebbe chiesto la cessione ma i rossoneri, che hanno messo gli occhi su de Vrij, hanno drizzato le antenne. Un trasferimento a gennaio è complicato ma la tentazione c’è.