Mirabelli incontra l'agente di de Vrij: il Milan tenta il colpo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli incontra l’agente di de Vrij: il Milan tenta il colpo

Pubblicato

su

de vrij lazio

Il Milan tenta il colpaccio: contatti tra Mirabelli e gli agenti di Stefan de Vrij. Le ultimissime notizie di calciomercato

Il Milan, nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, non si perde d’animo e pensa al futuro. La società sta lavorando per rifinanziare il debito con il Fondo Elliott ma nel frattempo il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli sta lavorando per rinforzare la rosa a giugno (si parla di possibili colpi Sarri e Mertens), con ogni probabilità infatti il Milan non effettuerà operazioni di mercato in entrata (i rossoneri restano vigili su alcune situazioni e chiuderebbero un’operazione solo a condizioni vantaggiose) ma sfoltirà la rosa. A giugno però potrebbero esserci nuovi importanti colpi. Il primo potrebbe essere Stefan de Vrij.

Il roccioso difensore classe 1992 di proprietà della Lazio non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza con i biancocelesti e di conseguenza dovrebbe partire a giugno a parametro zero. Sull’olandese ci sono Inter, Juventus e Barcellona ma attenzione al Milan. Stando a quanto riportato dai colleghi di “milannews24.com” il ds Mirabelli a breve avrà un incontro con gli agenti del difensore olandese e formulerà un’offerta per provare a ingaggiare de Vrij a parametro zero. Dunque anche il Milan entra in corsa per il forte difensore centrale in scadenza di contratto con la Lazio.