2015
Dubbi Milan: stadio e Montolivo | GdS
Mihajlovic studia dove piazzare Montolivo mentre è in arrivo Mr. Bee
Lo stadio e Riccardo Montolivo sono i due punti che in questo momento danno più perplessità al Milan anche se in maniera differente. In vista del derby infatti Sinisa Mihajlovic sta pensando alla migliore collocazione tattica dell’ex viola e per Montolivo c’è un grosso dubbio: giocherà mezzala o come regista? Mihajlovic non ha sciolto le riserve ma l’impressione è che possa affiancare de Jong nel centrocampo del Milan.
LO STADIO – La prossima settimana a Milano arriverà anche Bee Taechaubol e assisterà a Inter – Milan a San Siro. proprio lo stadio sarà uno degli argomenti principe: rischia di svanire del tutto la chance di avere un impianto di proprietà al Portello, il patron Silvio Berlusconi ha molti dubbi sia di natura economica sia sui tempi del progetto e condivide i dubbi con Fininvest. Mr. Bee invece vorrebbe uno stadio addirittura più grande.
LO STADIO PT. II – Per ora, come riporta La Gazzetta dello Sport, non ci sono molte possibilità di riuscita del progetto stadio del Milan al Portello, rimane una flebile speranza per l’incontro con Fondazione Fiera altrimenti si rimane a San Siro. Lo stesso San Siro che ospiterà la finale di Champions League a maggio e in questi giorni l’UEFA sta facendo una sorta di tagliando: c’è un problema a livello hospitality perché serve il Villaggio Champions e per adesso si pensa di farlo nell’ex Trotto.