Duncan all'Inter: incontro con l'agente. Lo vuole Spalletti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Duncan all’Inter: incontro con l’agente. Lo vuole Spalletti

Pubblicato

su

duncan

L’Inter cerca un nuovo centrocampista. Sondaggio per Alfred Duncan, prodotto del vivaio, ora al Sassuolo. Le ultimissime: lo vuole Luciano Spalletti – 1 luglio, ore 9.35

Il centrocampista del Sassuolo costa intorno a dieci milioni di euro e all’Inter ha già molti estimatori importanti. Il numero uno è Luciano Spalletti, il tecnico infatti lo voleva già alla Roma lo scorso gennaio ma non è stato accontentato. Adesso potrebbe accogliere Duncan all’Inter su sua esplicita richiesta, come scrive Il Corriere dello Sport. Spalletti è un grande estimatore del giocatore del Sassuolo, che però non sembra intenzionato a cederlo facilmente.

Duncan torna all’Inter? Incontro in sede con l’agente

L’Inter ha completato il suo mercato in uscita. Almeno per il momento. Ora è tempo di pensare ai nuovi arrivi. Accantonato il discorso relativo al Fair Play Finanziario, i nerazzurri, dopo aver generato 30 milioni di plusvalenze, lavorano ai nuovi colpi. Spalletti è in attesa. Ieri in sede si è visto Leonardo Giusti, agente fra gli altri di Alfred Duncan. Il centrocampista classe 1993 è un prodotto del vivaio interista. Il centrocampista fu aggregato alla prima squadra nel 2012 e fu poi ceduto a gennaio. Ora è di proprietà del Sassuolo. Difficilmente i neroverdi, viste le recenti cessioni, lo lasceranno andare. L’Inter però ha provato a sondare il terreno. Duncan potrebbe rivelarsi utile anche per la questione lista (4 calciatori devono essere cresciuti nel vivaio, altri 4 in Italia).