Duvan Zapata: ritorno al Napoli, poi sul mercato. Costa 8 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Duvan Zapata: ritorno al Napoli, poi sul mercato. Costa 8 milioni

Pubblicato

su

calciomercato napoli zapata

Duvan Zapata, attaccante dell’Udinese in prestito dal Napoli, ha parlato del suo futuro, del suo ritorno al gol e di tanto altro. Le ultimissime notizie

Duvan Zapata tornerà al Napoli, poi sul mercato. Costa 8 milioni – 7 marzo, ore 16.25

Duvan Zapata vorrebbe rimanere all’Udinese ma il giocatore, in prestito biennale secco, tornerà al Napoli al termine della stagione. Il club azzurro però non tratterà il giocatore ma tratterà la sua cessione con i club interessati (Fiorentina e Sassuolo ma ci sono anche alcuni club stranieri). Pochi spiragli per l’Udinese: servono almeno 8 milioni di euro per ingaggiare il centravanti colombiano. I bianconeri hanno già strappato l’intesa con il Carpi per Lasagna e cercheranno un nuovo centravanti per sfruttare le caratteristiche di Jankto e Fofana. A riferirlo è “Il Messaggero Veneto“.

Duvan Zapata: «Zero chance di restare ma vorrei rimanere»

Duvan Zapata, attaccante dell’Udinese, ha parlato del suo futuro e del suo ritorno al gol. L’attaccante ha realizzato la rete del vantaggio nel match con la Juventus interrompendo un digiuno che durava dall’11 dicembre. Il centravanti colombiano, a “La Gazzetta dello Sport“, ha parlato anche del suo futuro e non solo: «Sto bene, stavo cercando il gol con insistenza perché quando ti manca dall’11 dicembre non puoi essere felice. Finalmente l’ho trovato. Delneri? Ho giocato con continuità, è la prima volta. Lui mi ha sempre difeso, mi ha dato fiducia e nel calcio conta quasi esclusivamente il giudizio dell’allenatore. Critiche dei tifosi? Ci sono rimasto male». Queste invece le dichiarazioni di Zapata sul suo futuro: «Il futuro lo decideremo io, il Napoli e l’Udinese ma l’ultima parola deve spettare a me. Al momento non ci sono possibilità per rimanere qui perché sono in prestito biennale secco e l’Udinese non ha il diritto di riscatto ma io sto bene a Udine e spero facciano un tentativo per tenermi». Messaggio chiaro. La palla passa alla famiglia Pozzo.