Dybala e Higuain anticrisi: caccia al gol in Juventus-Sporting - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Dybala e Higuain anticrisi: caccia al gol in Juventus-Sporting

Pubblicato

su

dybala juventus

La coppia Dybala-Higuain è alla ricerca di un gol scaccia-crisi in Juventus-Sporting di Champions League. Entrambi non vivono un momento particolarmente felice: le ultime news

La Juventus stasera affronterà lo Sporting all’Allianz Stadium in Champions League e dovrà vincere per non complicare il passaggio del turno. In avanti non mancherà la coppia Dybala-Higuain, che in poche settimane sono passati dallo status di fuoriclasse intoccabili a quello di attaccanti in crisi. Un gol contro lo Sporting – cosa non facile, la squadra di Jesus non è per niente male – potrebbe rimetterli in carreggiata e farli uscire da una mini-crisi che li attanaglia. Dybala, per esempio, ha iniziato la stagione nel miglior modo possibile, ma i due rigori sbagliati (con conseguenti quattro punti persi) pesano come un macigno.

Higuain ha segnato contro l’Olympiakos ma la Champions League non è proprio pane per i suoi denti: solo diciannove gol in carriera in settanta presenze, preliminari compresi. Per dire, Luiz Adriano e Mario Mandzukic gli sono davanti in questa classifica e hanno giocato meno partite. Il Pipita viene inoltre da un campionato iniziato non proprio benissimo e quindi anche quello pesa sul giudizio complessivo. Dybala e Higuain devono tornare a segnare e magari farlo assieme, per restituire il sorriso all’ambiente Juventus.