Dybala, basta rigori: è Higuain il nuovo rigorista della Juve? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala, basta rigori: è Higuain il nuovo rigorista della Juve?

Pubblicato

su

Contro la Samp il rigorista è stato Higuain, nonostante la presenza in campo di Dybala. Cambiano le scelte in casa Juventus?

Cambia il rigorista in casa Juventus? Ieri contro la Sampdoria, Paulo Dybala è entrato in campo nella ripresa, attorno all’ora di gioco, sul punteggio di 1-0 per i doriani. Al 90′, sul risultato di 3-0, Douglas Costa ha guadagnato un calcio di rigore per un calcione di Strinic ai suoi danni. Dal dischetto però non si è presentato, come al solito, la Joya ma Gonzalo Higuain. Il Pipita ha spiazzato Viviano e ha realizzato il gol del 3-1. Secondo “La Gazzetta dello Sport” questo potrebbe essere un segnale importante per il futuro della Juve.

Dopo gli errori contro Atalanta e Lazio, Paulo potrebbe aver lasciato l’incombenza al Pipita. Higuain aveva calciato dal dischetto l’anno scorso in Champions e per il resto Paulo regnava come tiratore scelto. Al momento non vi sono certezze. Dybala ha sbagliato anche l’anno scorso a Doha in Supercoppa ma poi ha trafitto Donnarumma in campionato. Intanto il ritorno al gol a quasi 2 mesi dall’ultima volta (il 23 settembre contro il Torino). Il numero 10 ha superato Viviano con il suo mancino, con una conclusione chirurgica. Poi ci sarà tempo per pensare ai rigori.