Dybala e l'astinenza in Champions: a Lisbona per sbloccarsi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Dybala e l’astinenza in Champions: a Lisbona per sbloccarsi

Pubblicato

su

dybala

L’attaccante della Juventus deve ritrovare il gol in Champions. Dybala riuscirà a sbloccarsi contro lo Sporting Lisbona?

A Lisbona per sbloccarsi! Paulo Dybala è tornato a regalare magie e ha partecipato attivamente ai due gol realizzati dal Pipita nel match contro il Milan di sabato sera. Il calciatore argentina aveva scacciato la mini crisi in settimana, contro la Spal, e ora, per consacrarsi definitivamente, deve tornare a fare gol in Champions League. Paulo non gonfia la rete in Europa ormai da troppo tempo. La Joya non segna da Juve-Barcellona 3-0, quarti di finale d’andata, dello scorso anno.

Il giocatore juventino ha iniziato alla grande la nuova stagione sul territorio italiano ma in Europa ha steccato ed è a secco da 7 partite consecutive. Non segna in Champions dall’11 aprile, da oltre 200 giorni. Troppi per uno come lui. La Juve spera di rivedere il vero Paulo Dybala anche in Champions League. L’occasione migliore arriva stasera: la Juve cerca la qualificazione agli ottavi di finale con due giornate d’anticipo e Paulo proverà una Joya ai suoi compagni e ai suoi tifosi.