Juventus ai piedi di Dybala: «Io da 60 gol? Meglio vincere. Icardi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Juventus ai piedi di Dybala: «Io da 60 gol? Meglio vincere. Icardi…»

Pubblicato

su

Paulo Dybala ha parlato della sua esperienza alla Juventus, soffermandosi sulle rivali di quest’anno: le ultime notizie dai bianconeri

Non solo Champions League, Paulo Dybala ha molto da dire su questo primo scorcio di annata con la Juventus. Il numero dieci bianconero ha affermato: «Avevo già un numero importante, ma poi la Juventus mi ha proposto il 10. Me lo ha chiesto la società e ci ho pensato per due giorni, ne ho parlato con la mia famiglia e ho dato la risposta positiva. So che un numero così rappresenta tanto nella storia della Juventus. Icardi? Con lui ho un bel rapporto, ci siamo conosciuti quando io ero a Palermo e ora ho il piacere e la fortuna di giocare con lui in Nazionale. Lo reputo un grande attaccante e sarà una bella sfida per la classifica dei goleador. Lui ha più chance di me visto che gioca come attaccante d’area».

A Rai Sport Dybala ha proseguito dicendo: «La mia esultanza? Dopo la Supercoppa Italiana persa col Milan siamo andati in vacanza e sono state le più brutte della mia vita. In quell’occasione ho deciso di esultare così, per diventare grandi bisogna fallire. Arrivato a certi livelli, dovevo crescere in fretta e affrontare i momenti difficili da persona adulta. Si parla di una campionato da sessanta gol per me ma è impossibile, mi fa ridere. L’importante è che la squadra vinca e faccia i punti, fare gol è bello ma vincere mi fa più felice. Scudetto? Tra le rivali c’è il Napoli ma non solo. L’Inter, il Milan e la Roma sono in lotta. Sarà una Serie A emozionante».