Dzeko-Emerson al Chelsea: l'agente del bosniaco vola a Londra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko-Emerson al Chelsea: l’agente del bosniaco vola a Londra

Pubblicato

su

Dzeko roma

Edin Dzeko è più vicino al Chelsea: l’agente vola a Londra – ore 15:25

Dzeko e la Roma, adesso, sono più lontani. Le perplessità dell’attaccante bosniaco sul trasferimento al Chelsea sembrano superate dando per vere le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra. Stando all’Evening Standard, infatti, l’agente di Dzeko, Irfan Redzepagic, proprio in queste ore sta volando verso Londra. Quasi scontato che lo faccia per parlare con il Chelsea per trovare l’intesa sul contratto che legherà il bosniaco ai Blues…

La Roma è alle prese con le trattative per le cessioni di Edin Dzeko ed Emerson Palmieri. Le ultimissime notizie

Accantonato il pensiero Inter, ora è tempo di rituffarsi sul mercato. La dirigenza giallorossa ieri era concentrata sulla sfida di San Siro, oggi tornerà a pensare al calciomercato. La Roma e i suoi tifosi sono in trepidazione per il futuro di Emerson Palmieri ma soprattutto di Edin Dzeko. I due sono in trattativa con il Chelsea e oggi riprenderanno i contatti tra le parti per provare a definire una clamorosa operazione!

Il centravanti bosniaco non è contento della decisione della Roma: il giocatore ha preso casa a Roma e preferirebbe restare (per questo non sono da escludere possibili sorprese). Le due trattative sono slegate: se uno dei due giocatori dovesse rifiutare l’offerta e dovesse decidere di restare, Roma e Chelsea andrebbero a concludere solo uno dei due affari. Roma e Chelsea trattano sulla base di 50 milioni di euro più altri 10 di bonus e quella di oggi potrebbe essere una giornata chiave. La partenza del centravanti escluderebbe a questo punto quella di Nainggolan, più di cile da sostituire nell’immediato. L’asse Roma-Chelsea è pronto a decollare: pronta la maxi-operazione Dzeko-Emerson.