Dzeko, Nainggolan, Emerson: Roma, ne resterà soltanto uno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko, Nainggolan, Emerson: Roma, ne resterà soltanto uno

Pubblicato

su

nainggolan dzeko roma

La Roma è vicina alla cessione di alcuni pezzi pregiati. Dzeko, Nainggolan ed Emerson Palmieri possono partire: le ultimissime

Roma sotto assedio! Emerson Palmieri ed Edin Dzeko hanno le valigie in mano e sono pronti a imbarcarsi, direzione Londra, Chelsea. Il club di Antonio Conte, dopo l’acquisto di Barkley dall’Everton, è pronto a mettere mano ancora una volta al portafogli. La Roma ha chiesto 60 milioni di euro, bonus compresi, per il trasferimento di Dzeko e Palmieri in Blues, e i due giocatori hanno detto sì all’affare. Si tratta per limare le differenze e per mettersi d’accordo sui dettagli. Ma non è finita qui perché anche Radja Nainggolan è sulla lista dei partenti.

Il Guangzhou di Fabio Cannavaro non molla la presa e ha pronta un’offerta da 50 milioni di euro per il belga. Difficile, al momento, immaginare la cessione dei tre calciatori a gennaio ma almeno due lasceranno la Roma. La partenza del Ninja in Cina potrebbe ‘salvare’ Edin: se partirà il belga, difficilmente andrà via anche il centravanti bosniaco. Con il denaro incassato la Roma tornerà sul mercato: il Chelsea ha offerto il prestito di Batshuayi. Potrebbe arrivare un terzino (no dello United per Darmian) e un attaccante esterno (Politano non si muove, probabile un nuovo tentativo per Berardi).