El Kaddouri - Trabzonspor, ricorso alla FIFA: il giocatore avrebbe firmato un pre-contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

El Kaddouri – Trabzonspor, ricorso alla FIFA: il giocatore avrebbe firmato un pre-contratto

Pubblicato

su

napoli crotone

El Kaddouri, nuovo giocatore dell’Empoli, sarebbe dovuto approdare al Trabzonpor: il club turco attacca il Napoli e fa appello alla Fifa sul precontratto firmato dal giocatore

El Kaddouri – Trabzonspor, ricorso alla FIFA: il giocatore avrebbe firmato un pre-contratto – 2 febbraio

Il Trabzonspor non molla e rilancia. Omar El Kaddouri, centrocampista offensivo passato dal Napoli all’Empoli, avrebbe firmato un pre-contratto con il club turco. Il club turco avrebbe intenzione di rivolgersi alla FIFA per far valere i propri diritti. Secondo “Il Mattino” però il ricorso non avrebbe alcuna possibilità di successo: l’accordo era stato siglato prima del 1° febbraio, primo giorno disponibile per siglare tali carte per i calciatori in scadenza a giugno, senza il permesso del Napoli.

El Kaddouri – Trabzonspor, il club turco attacca il Napoli

Poteva essere Trabzonspor, ma alla fine è stato Empoli. Il futuro di Omar El Kaddouri è l’azzurro toscano, con una coda di proteste. Il club turco, nelle ultime ore, ha infatti attaccato il Napoli per l’affare saltato per il giocatore marocchino; i dirigenti turchi erano scesi in Gabon dove il trequartista era impegnato in Coppa d’Africa per fargli firmare un precontratto. Documento dal valore legale secondo il club turco, che ora si appella alla Fifa per far valere le proprie ragioni.