Salvini vs Balotelli per Iwobi: «Mazzola è un campione, altro che MB45» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Salvini vs Balotelli per Iwobi: «Mazzola è un campione, altro che MB45»

Pubblicato

su

matteo salvini

L’elezione al Senato del nigeriano Toni Iwobi ha trovato la risposta piccata di Mario Balotelli, è arrivato il commento di Matteo Salvini: il leader del Carroccio elogia Sandro Mazzola…

Vi abbiamo raccontato la polemica di Mario Balotelli, ex attaccante di Inter e Milan, nei confronti di Toni Iwobi, politico nigeriano candidato con la Lega al Senato alle elezioni politiche del 2018. E’ arrivata la risposta del responsabile immigrazione del Carroccio, ma non poteva mancare la replica di Matteo Salvini: «Balotelli, non mi piaceva in campo, mi piace ancor meno fuori dal campo».

Ma non solo, il segretario leghista ha voluto elogiare Sandro Mazzola per il suo endorsement: «Altro che Balotelli, questo è un campione!». La leggenda nerazzurra ha infatti dichiarato: «Salvini? Mi piace, l’ho votato, sono un suo sostenitore convinto, sono contento che abbia superato Berlusconi, che rappresenta il Milan… A chi lo paragonerei? Luis Suarez, che in campo sapeva fare tutto, uno che aveva un grandissimo talento».