Empoli, Nicola: «Siamo dispiaciuti, serviva più attenzione»
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, Nicola: «Siamo dispiaciuti, serviva più attenzione»

Pubblicato

su

Nicola

Le parole di Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, nel post partita della sfida contro il Lecce. Tutti i dettagli in merito

Davide Nicola ha parlato a Dazn nel post partita di Lecce-Empoli, terminata 1-0 in favore del Lecce con gol di Sansone vicino al novantesimo.

GOL ANNULLATO – «Siamo partiti molto bene. Siamo dispiaciuti e arrabbiati, sono partite più sporche dove il livello di aggressività è elevato. Dobbiamo accettare il risultato e rimboccarci le maniche, per poi andare a prendere questo punto da altre parti. In alcuni momenti dovevamo essere più attenti»

OCCASIONI – «Abbiamo avuto delle occasioni su angolo, anche loro sono stati pericolosi sui calci piazzati e ci hanno messo in difficoltà. L’Empoli ha fatto la sua partita, sarebbe stato più giusto il pareggio e andiamo avanti»

CAPRILE – «La squadra in generale. Abbiamo affrontato questo incontro fuori casa giocandocelo fino in fondo, sapendo che sarebbe stata dura anche a livello ambientale. Dobbiamo adattarci su ogni campo. Ci dispiace per il gol subito all’ultimo, a volte li fai e altre li prendi. Dobbiamo prendere quello che ci serve da questa partita e andare avanti»

CAMBI – «Noi vogliamo sempre vincere le partite. Chi è uscito aveva speso molto, chi è entrato ha dato il suo contributo e noi abbiamo tanti giocatori che possono farlo. Questa è una partita che si poteva decidere su un episodio, facciamo ammenda e cerchiamo di riprenderci questo punto»

SALVEZZA – «Io devo fare la mia parte e i ragazzi la loro. Le partite sono ormai molto dure e noi dobbiamo cercare di essere convinti come stiamo facendo e migliorare sui dettagli della singola partita»