Emre Can, rinnovo con clausola? La Juve prepara l'assegno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can, rinnovo con clausola? La Juve prepara l’assegno

Pubblicato

su

emre can liverpool juventus

La Juventus ha messo nel mirino Emre Can, centrocampista del Liverpool. Potrebbero esserci delle novità sul rinnovo del tedesco

La Juventus vuole Andres Iniesta. Il centrocampista del Barcellona è pronto a non rinnovare con il Barça e a dire di sì alla formazione bianconera ma a una sola condizione. I bianconeri potrebbero piazzare due colpi a parametro zero. Nel mirino del club juventino c’è Emre Can. Il centrocampista del Liverpool ha un solo anno di contratto e continua a rifiutare ogni offerta di rinnovo da parte dei Reds.

Spunta una importante novità sul futuro del centrocampista tedesco. Klopp non vorrebbe perderlo e le sta provando tutte affinché si giunga al rinnovo. Gli agenti, per andare incontro all’allenatore, hanno proposto un rinnovo con una clausola rescissoria bassa, una sorta di ringraziamento al Liverpool. Il tecnico però si è infuriato e spinge per un rinnovo senza clausola. La Juve osserva e si è detta pronta a pagare la clausola. I bianconeri sono sul pezzo e sono pronti a intervenire al momento giusto.