Magic Emre Can fa volare il Liverpool: che doppietta! E la Juve... - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Magic Emre Can fa volare il Liverpool: che doppietta! E la Juve… – VIDEO

Pubblicato

su

emre can liverpool juventus

Il centrocampista tedesco Emre Can protagonista assoluto della goleada contro l’Hoffenheim. 4-2 e Reds qualificati alla fase a gironi

La notte di Emre Can. Il centrocampista è stato a lungo inseguito dalla Juventus in questi mesi di calciomercato per rinforzare la mediana juventina. Ieri ha trascinato il Liverpool alla fase a gironi della Champions League con un’incredibile doppietta contro l’Hoffenheim. Dopo solo venti minuti la squadra di Klopp è avanti 3-0, Can apre il tabellino marcatori Salah raddoppia e il tedesco al 21′ porta il risultato sul 3-0; Uth prova a riportare in partita la squadra tedesca, ma la sconfitta per 1-2 dell’andata pesa in maniera decisiva sulla qualificazione. Nella ripresa, Firmino e Wagner fissano il risultato sul 4-2. Il Liverpool è ai gironi di Champions League e nei sorteggi di domani sarà in terza fascia, la stessa di Roma e Napoli: sarà un potenziale avversario della Juve.

Nel post partita il tecnico Jurgen Klopp non ha risparmiato frecciatine verso i due protagonisti al centro di voci di mercato, Coutinho e Emre Can: «Il passaggio del turno avrà una grossa influenza sul mercato, soprattutto se ti qualifichi spesso in Champions.I giocatori con cui parliamo ci dicono “Se giocate in Champions, siamo molto interessati, perché il club è buono e l’allenatore non è male” – Poi la stoccata ad Emre Can e CoutinhoQuesto capita anche se vuoi rinnovare il contratto di un giocatore. Penso sempre “WTF, è tuo compito farlo!”. La responsabilità è tua, sei tu che ci aiuti ad arrivarci. Non aspettare che arriviamo in Champions per poi partecipare, è una cosa che dobbiamo fare insieme, ed è questo che abbiamo fatto stanotte»

I tifosi juventini sperano di vedere presto questi gol anche in maglia bianconera:

https://twitter.com/isakethuda/status/900445947334975488

https://www.youtube.com/watch?v=raUOD8-rQck