Endrick si presenta al Lione: «Ho parlato con Ancelotti»
Connect with us

Hanno Detto

Endrick si presenta al Lione: «Ho parlato con Ancelotti, ecco cosa mi ha detto». Rivelazione dopo l’arrivederci al Real Madrid

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Endrick

Endrick, passato al Lione in prestito dal Real Madrid, si è espresso così a proposito della sua avventura in Francia. La presentazione

Giornata di presentazione per Endrick, gioiellino del Real Madrid passato in prestito al Lione per trovare continuità. Queste le sue dichiarazioni.

MOMENTO – «Gli ultimi sei mesi sono stati i migliori. Ho avuto tempo con mia moglie, per costruire la mia vita, che è il mio fondamento. Sono riuscito a diventare un uomo migliore, un marito migliore, una persona migliore. Sono molto felice».

PRESSIONE – «Pressione, la gente parla di pressione… Ti ricordo che ho giocato in Brasile e lì la pressione è molto alta. “Il numero di visualizzazioni dei video non è importante. Io vivo la mia vita».

ANCELOTTI «Ho parlato con Ancelotti e mi ha dato i suoi consigli. Mi ha detto cosa potevo fare per migliorare e questo mi ha davvero commosso. Il messaggio era… vai, gioca e sviluppa il tuo calcio. Ho sempre seguito il suo consiglio, quindi mi sono detto: andiamo».