Esclusiva - Ag. Mbaye: "Priorità all'Inter, attendiamo un segnale. Su Kharja vi dico...." - Calcio News 24
Connect with us

2014

Esclusiva – Ag. Mbaye: “Priorità all’Inter, attendiamo un segnale. Su Kharja vi dico….”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mbaye livorno away 2013 ifa

Ibrahima Mbaye è uno dei talenti di proprietà dell’Inter con più richieste sul mercato. La sua stagione a Livorno è stato più che positiva tanto che anche molti grandi club italiani ed europei hanno preso informazioni. Vi avevamo parlato delle attenzione di Liverpool e Machester United e delle difficoltà relative al rinnovo con l’Inter che vorrà scongiurare altri casi Destro. Questa mattina alcuni organi di stampa hanno inserito il laterale come possibile contropartita per arrivare a Widmer dell’Udinese. La redazione di Calcionews24.com ha fatto il punto con l’agente del ragazzo Beppe Accardi che ci ha aggiornato anche sulla questione relative a Housseine Kharja.

Mbaye piace a tanti: qual è al momento la posizione dell’inter?
“Credo che vogliano tenere il ragazzo, queste sono le sensazioni anche se non è ancora nulla di certo”.


Le operazioni sul rinnovo a che punto si trovano?
“Al momento non si sono fatti sentire”.

Voi non avete fretta di rinnovare?
Sappiamo che vogliono che torni a casa, ma dobbiamo capire quali sono le reali intenzioni. Io li ho sentiti un mese fa, vediamo”.

In questo momento state lavorando per prendere il apssaporto maltese.
“Si, stiamo lavorando su questo. Nella magggior parte dei paesi europei non c’è il problema dell’extracomunitario, solo in inghilterra. Prenderlo non farebbe la differenza ma sarebbe un vantaggio in più. Ad oggi la priorità è l’Inter, poi capiremo bene quali sono le reali intenzioni e vedremo di fare le nostre riflessioni”.


Kharja attende il transfer per mettersi a disposizione del Novara.
Kharja ha firmato il contratto il 31 di marzo, solo in Italia si deve aspettare cosi tanto per un transfer. E’ passato troppo tempo, non capiamo il perchè però Houssine ha grande voglia di tornare a giocare in Italia con la maglia del Novara”.