Esclusiva, D?Ippolito: ?Offerta del City per Ledesma? Piace a Mancini, ma resta alla Lazio. Per Rolìn bisogna muoversi in fretta?? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Esclusiva, D?Ippolito: ?Offerta del City per Ledesma? Piace a Mancini, ma resta alla Lazio. Per Rolìn bisogna muoversi in fretta??

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, il Manchester City di Roberto Mancini nelle prossime settimane presenterà un’offerta ufficiale per Cristian Ledesma. Ma il regista della Lazio non ha nessuna intenzione da lasciare la Capitale, come ha confermato in esclusiva ai microfoni di Calcionews24.com il suo agente Vincenzo D’Ippolito: “Il giocatore piace molto a Mancini – esordisce D’Ippolito – Però, Cristian ha fatto una scelta di vita, vuole restare a Roma. Credo che chiuderà la carriera con la maglia della Lazio”.

Un giocatore che invece potrebbe approdare nel nostro campionato è Alexis Rolìn, 23enne difensore uruguayano, che nelle ultime settimane è stato seguito con attenzione da Lazio e Udinese: “Ci sono ancora possibilità di vederlo in Italia, ma negli ultimi giorni mi hanno detto che è arrivata un’offerta da una squadra tedesca, ma sinceramente non conosco il nome”. Nella scuderia di D’Ippolito ci sono anche Abel Hernandez e Diego Polenta: “Per entrambi non ci sono novità: Hernandez resta a Palermo e Polenta al Genoa”.