Esclusiva - Ds Ternana: "Puniti da una grave svista arbitrale, è qualcosa di ridicolo" - Calcio News 24
Connect with us

2014

Esclusiva – Ds Ternana: “Puniti da una grave svista arbitrale, è qualcosa di ridicolo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ternana

La serie B regala sempre tantissime emozioni, basti guardare ai risultati maturati quest’oggi. Ieri nell’anticipo del Braglia tra Modena e Ternana è arrivato un pirotecnico 3-3 con i canarini in rete due minuti dopo i cinque decretati per il recupero. Una decisione che ha fatto imbufalire la società neroverde ma sopratutto il tecnico Attilio Tesser. La redazione di Calcionews24.com ha raccolto anche gli umori del direttore sportivo Vittorio Cozzella.

Ieri con il Modena è successo di tutto, sopratutto nel secondo tempo. Siete soddisfatti o avete qualche recriminazione da fare?
C’è soddisfazione per la grande gara disputata, forse un pò di recriminazione per la gestione della stessa. Chiaro che viene difficile pensare a quel gol subito a tempo scaduto, dopo che l’arbitro aveva dato cinque minuti e non avevamo segnato al 50′. Se prendi un goL, in maniera regolare sale l’amarezza ma ci sta tutto, come l’abbiamo subito noi da tanto rammarico”.

Tesser ha parlato di violazione del regolamento.
Il regolamento dice che quando si da il recupero, solo se c’è il calcio di rigore si va oltre il tempo già dato. Altrimenti la gara va terminata, loro hanno segnato dopo due minuti e mezzo. E’ stato ridicolo, noi abbiamo segnato al 49′ e cinquanta secondi, dopo cosa le devo dire( ride ndr)?”.

Con due punti in più al Ternana aveva la salvezza in pugno.
Due punti in più per noi sono la vita. Vederceli sfumare per una svista arbitrale, non riesco a capire come mai hanno dato ulteriore recupero. Non riusciamo a capire le motivazioni ancora oggi, a mente fredda”.

Antenucci è arrivato a quota 17 gol. Con Zito saranno le colonne portanti anche nella prossima stagione?
Assolutamente, siamo contenti di loro e sono nostri. Non vedo problemi al riguardo”.