Esclusiva - Lanzafame: «Ho tanta voglia di tornare a giocare. Perugia? Una grande piazza» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Esclusiva – Lanzafame: «Ho tanta voglia di tornare a giocare. Perugia? Una grande piazza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lanzafame ifa

Davide Lanzafame ha sete di calcio, quello vero. L’ex ala di Bari, Parma, Juventus e Catania attende con ansia il 9 novembre quando la squalifca sarà scaduta e con essa il periodo nero. Un’occasione importante per molte società che potrebbero puntare sul suo spirito di rivlasa, la carta d’identità sorride ancora essendo solo un classe 1987′. Quest’oggi è uscita la notizia di un interessamento dell’ambizioso Perugia nei suoi confronti. Una eventualità importante per il centrocampista torinese che è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

Ciao Davide, sei pronto per tornare in pista?
«Assolutamente si, mi sto allenando per rimettermi in ottima forma. La squalifica scadrà il nove novembre, ci siamo quasi. Ho tanta voglia di tornare a fare quello che amo di più, ovvero giocare a calcio».

Si sta muovendo qualcosa? Hai avuto degli interessamenti da parte di alcuni club?
«Qualcosa per fortuna si sta muovendo, sono in attesa che si concretizzi. Ho tanta voglia di tornare a giocare a calcio, adesso mi sono anche svincolato dal Catania, sono libero».

Si era fatto il nome dell’ambizioso Perugia che recentemente ha messo a segno il colpo Taddei.
«Presto per fare nomi, posso dire che sarebbe una bella occasione. Perugia è una piazza importante, con grande tradizione».

Scontato, forse, dire che per te è stato un periodo difficile. Come lo hai superato?
«Con la forza della ia famiglia, sembra scontato ma non lo è. Non era facile vedere le partite in tv, avevo voglia di sempre più voglia di tornare».