Crotone-Benevento decisiva per Baroni. Voci sui sostituti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Crotone-Benevento decisiva per Baroni. Voci sui sostituti

Pubblicato

su

benevento

Esonero Baroni, si fa un gran parlare della sostituzione del tecnico del Benevento. Per lui sarà decisiva la sfida con il Crotone di domenica, altrimenti potrebbe arrivare Roberto De Zerbi. La lista dei possibili sostituti – 22 settembre, ore 8.55

Non c’è solo Roberto De Zerbi in lizza per la panchina del Benevento, secondo La Gazzetta dello Sport ci sono altri tre nomi importanti. Stefano Colantuono è uno dei possibili sostituti, dopo l’esperienza a Bari ha voglia di rilanciarsi ed è nella lista del Benevento. Assieme a lui anche Luigi De Canio, libero da un anno dopo l’addio all’Udinese, e Edoardo Reja, rimasto a spasso nell’ultima stagione e considerato un profilo d’esperienza. Tutto dipenderà dalla partita allo Scida con il Crotone di domenica 24 settembre.

Esonero Baroni, Crotone-Benevento decisiva: le ultime

Esonero Baroni, è quasi realtà. Nelle scorse settimane si è parlato del possibile allontanamento del tecnico toscano, adesso le percentuali della sua cacciata sono molto alte. La sconfitta del Benevento contro la Roma è stata il seguito del tremendo tracollo con il Napoli, la dirigenza ha confermato Baroni ma sembra che ci sia già un ultimatum per l’ex senese. Per lui sarà decisiva la partita di domenica allo Stadio Ezio Scida: Crotone-Benevento vale già la salvezza e il tecnico dovrà fare punti, altrimenti potrebbe vedersela brutta. Per il sostituto si parla di Roberto De Zerbi.

Da Benevento non confermano, ma pare che De Zerbi abbia già avuto un contatto con le streghe nei giorni scorsi. Doveva andare al Las Palmas ma poi non si è concretizzato l’affare, quindi l’ex di Foggia e Palermo è a spasso. Potrebbe essere lui, secondo alcune voci, il sostituto di Baroni. Cinque sconfitte di fila per il toscano sono troppe, anche per una matricola come il Benevento. Domenica a Crotone Baroni si giocherà tutto, con De Zerbi spettatore interessato.